Un amore nel cuore della natura: il matrimonio di Jessica e Loris al Bosco del Falco | Progetto Foto Skip to content

Una cerimonia simbolica tra emozioni autentiche e momenti magici, con le fedi portate dai loro fedeli amici a quattro zampe

Il matrimonio civile di Jessica e Loris al Bosco del Falco è stato una giornata piena di emozioni e momenti unici, perfettamente immersa nella natura suggestiva di Volpago del Montello. La cerimonia, svolta con rito simbolico, ha catturato l’essenza autentica della coppia: semplice, intensa e ricca di significato.

Uno dei momenti più speciali è stato quando le fedi sono arrivate in “zampa” dei loro due amati cani, un gesto che ha unito ancora di più questa famiglia e ha strappato sorrisi e applausi a tutti gli ospiti. È stato un tocco personale che ha aggiunto tenerezza e autenticità alla cerimonia, sottolineando l’importanza che gli animali hanno nella vita di Jessica e Loris.

Il Bosco del Falco, con i suoi angoli nascosti e la vegetazione rigogliosa, è stato uno scenario perfetto per raccontare l’amore di Jessica e Loris attraverso immagini spontanee e poetiche. Gli scatti nel bosco hanno catturato la serenità e l’intimità della coppia, mentre i giochi di luce tra gli alberi creavano un’atmosfera magica, quasi fiabesca.

Questo servizio fotografico ha raccontato una storia d’amore autentica e profonda, celebrata in un luogo che rispecchia perfettamente la bellezza naturale e la genuinità dei sentimenti di Jessica e Loris.

 

 

Fornitori:
Fotografo: Progetto Foto
Location: Ristorante Bosco del Falco
Wedding Planner: Sissi Eventi

Torna su
Open chat
1
Siamo qui per te
Ciao 👋
Possiamo esserti d\'aiuto?